La nostra zona
Intorno a noi

La nostra agenzia gestisce il mercato immobiliare della zona di Sinnai e Settimo San Pietro.
Sinnai, data la sua prossimità all'area di Cagliari è stata uno dei principali comuni destinatari di una forte crescita demografica e ad oggi conta una popolazione di più di 17.000 abitanti.
Anche Settimo San Pietro, vede oggi un costante aumento demografico che lo ha portato attualmente ad avere una popolazione di quasi 7.000 abitanti.
I due paesi, caratterizzati da un'assoluta prevalenza agricola fino agli anni ’50, hanno visto un esponenziale crescita dell’industria di tipo edile, questo soprattutto quando la necessità di nuove case ed edifici, sia nel territorio comunale sia nel capoluogo e nell'hinterland in generale, dovuta alla globale e imponente espansione urbanistica di tutta l'area metropolitana, ha reso floride queste attività.
Questo ha permesso di avere un mercato in costante e forte crescita, con vastissima offerta e numerosa richiesta, anche per il fatto che i prezzi degli immobili si mantengono più contenuti rispetto al capoluogo, pur mantenendo con la città, la comodità del collegamento viario, dei trasporti pubblici e tantomeno dalla metropolitana leggera.
Per qualsiasi informazione, contattaci subito o vieni a trovarci in agenzia, ti guideremo nella soluzione immobiliare più adatta alle tue esigenze.

I servizi intorno a noi
Cosa cerchi?

Compravenduto
Pubblicazione dati sul compravenduto

venduto da noi
tipologia mq bagni locali prezzo distanza
Nessun immobile selezionato.
venduto in zona
tipologia mq bagni locali prezzo distanza
Nessun immobile selezionato.

Calcola il percorso

Affiliato
TECNOSINNAI SRL
Via Roma, 18 - 09048 SINNAI (CA)
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come